Tutto liscio a Ponte dell’Olio per Alessandro Chiesa (sindaco uscente) che con la lista Pontolliesi per Ponte si conferma alla guida del comune. Chiesa ha ottenuto infatti il 69,81% dei voti (1797 preferenze) contro il 30,19% dei voti della sfidante Tiziana Lavalle (777 preferenze).
“Abbiamo cercato di spiegare in modo molto semplice ma anche molto diretto tutto quello che è stato il lavoro fatto in questi cinque anni e di presentare in modo molto trasparente e anche concreto quello che è il programma per il futuro, basato ben su quello che è stato posto come base in questi cinque anni di lavoro“.
“Dobbiamo assolutamente metterci al lavoro per rilanciare il centro sportivo Cementirossi perché è una realtà storica fondamentale di Ponte dell’Olio e che merita di avere una nuova vita e un futuro roseo“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…