Tutto liscio a Ponte dell’Olio per Alessandro Chiesa (sindaco uscente) che con la lista Pontolliesi per Ponte si conferma alla guida del comune. Chiesa ha ottenuto infatti il 69,81% dei voti (1797 preferenze) contro il 30,19% dei voti della sfidante Tiziana Lavalle (777 preferenze).
“Abbiamo cercato di spiegare in modo molto semplice ma anche molto diretto tutto quello che è stato il lavoro fatto in questi cinque anni e di presentare in modo molto trasparente e anche concreto quello che è il programma per il futuro, basato ben su quello che è stato posto come base in questi cinque anni di lavoro“.
“Dobbiamo assolutamente metterci al lavoro per rilanciare il centro sportivo Cementirossi perché è una realtà storica fondamentale di Ponte dell’Olio e che merita di avere una nuova vita e un futuro roseo“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…