“A settembre riporteremo studenti e studentesse tra i banchi”. Lo annuncia il ministro Lucia Azzolina.
“Lo faremo anche seguendo le indicazioni del documento del Comitato tecnico-scientifico del Ministero della Salute che individua regole di buon senso e chiare”.
“Questo lavoro è la cornice in cui inserire il piano complessivo di riapertura delle scuole. Girano come sempre informazioni parziali e non ufficiali che a volte possono mandare in confusione le famiglie, gli studenti e il personale scolastico”.
“Per tutti quelli che me lo stanno chiedendo: il piano definitivo per gli aspetti didattici sarà pubblicato il prima possibile sul sito del Ministero. Così come abbiamo fatto con quello sanitario”.
“L’obiettivo di tutti è tornare a scuola in presenza e in piena sicurezza. Grazie al lavoro Comitato tecnico-scientifico del Ministero della Salute, del Governo con le importanti risorse economiche stanziate, e di tutto il mondo della scuola lo raggiungeremo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per l’ennesima volta in questa stagione l’UCC Assigeco Piacenza dimostra di avere un cuore gigantesco…
I Lyons sbancano Colorno e si rilanciano in classifica, lasciando i parmigiani all’ultimo posto in…
La sindaca Katia Tarasconi ha convocato Iren a un confronto operativo sul tema del decoro…
La Polizia di Stato dispone un’ulteriore chiusura per due locali già oggetto di sospensione per…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista conferma la manifestazione nazionale in programma il prossimo sabato 24 gennaio.…
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…