Evade dai domiciliari, arrestato 43enne. Si tratta di un uomo nato a Pontenure, residente a Piacenza; dal 18 marzo del 2019 era sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio stupefacenti in provincia.
Questa notte intorno all’una, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Piacenza lo hanno però sorpreso a piedi in via Colombo. Alla vista dei militari il 43enne ha tentato di nascondersi dietro alcune auto parcheggiate; ma i militari lo hanno bloccato immediatamente senza opporre alcuna resistenza.
Lo hanno quindi arrestato per evasione e dopo le formalità di rito è stato collocato presso la camera di sicurezza della caserma di via Beverora in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…