Evade dai domiciliari, arrestato 43enne. Si tratta di un uomo nato a Pontenure, residente a Piacenza; dal 18 marzo del 2019 era sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio stupefacenti in provincia.
Questa notte intorno all’una, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Piacenza lo hanno però sorpreso a piedi in via Colombo. Alla vista dei militari il 43enne ha tentato di nascondersi dietro alcune auto parcheggiate; ma i militari lo hanno bloccato immediatamente senza opporre alcuna resistenza.
Lo hanno quindi arrestato per evasione e dopo le formalità di rito è stato collocato presso la camera di sicurezza della caserma di via Beverora in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…