Parrebbe sempre più concreta l’ipotesi di una lite finita male come causa del grave ferimento di un uomo di 40 anni. I fatti risalgono al 6 febbraio scorso, in via Farnesiana.
Un altro uomo che in quel momento si trovava insieme al 40enne avrebbe raccontato alle forze dell’ordine quanto accaduto: i due avrebbero iniziato a discutere per futili motivi con tre soggetti che al culmine del litigio li avrebbero aggrediti. Il 40enne avrebbe battuto la testa contro l’asfalto riportando un grave trauma cranico. Si trova ancora ricoverato in Rianimazione.
Ricostruzione che avrebbero confermato anche alcuni passanti. I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…