Cronaca Piacenza

Accoltellamento in viale Dante, due anni di daspo urbano per i due aggressori

Accoltellamento di viale Dante, proseguono i provvedimenti del questore Ivo Morelli dopo il fatto di sangue avvenuto lo scorso 24 febbraio. Ricordiamo infatti la sospensione dell’attività di dieci giorni inflitta al locale dove sarebbe nata la lite, sfociata poi nell’accoltellamento.

Ora arriva anche il DACUR (meglio conosciuto come Daspo Urbano) per i due cittadini stranieri segnalati dalla Squadra Mobile quali responsabili dei reati di minaccia e lesioni personali aggravate in concorso.

Questo provvedimento ha la durata di due anni e vieta di accedere a pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento nella zona di viale Dante e zone limitrofe.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Riforma del sistema scolastico, i dubbi di famiglie e insegnanti: “Incertezza per i docenti e impatto devastante sui genitori” – AUDIO

Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…

7 ore fa

Serie B – Grande Assigeco al PalaBanca! Vittoria convincente contro Legnano

L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…

9 ore fa

Serie B – Al PalaBakery passa Fidenza, biancorossi superati 59-69

Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…

9 ore fa

Consiglio comunale, via libera al bilancio dopo più di trenta ore. Ostruzionismo delle opposizioni: “Regolamento non rispettato”

Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…

9 ore fa

Schianto all’incrocio al Capitolo, tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…

10 ore fa