Prendono a pugni e accoltellano una lucciola per rapinarla poi fuggono, rintracciati e arrestati dalla polizia. I fatti sono accaduti questa notte, lungo strada Caorsana. Due uomini si sono avvicinati alla ragazza a bordo di un’auto, sono usciti dall’abitacolo e hanno iniziato a pestare la giovane. Pugni in faccia e su tutto il corpo, persino un coltello con cui uno dei due ha ferito la vittima alla mano. Al culmine della violenza le hanno strappato la borsetta e sono fuggiti.
La malcapitata ha chiamato la polizia fornendo una descrizione della vettura. Gli agenti hanno iniziato la caccia all’uomo insieme ad alcune pattuglie di Sicuritalia, fino a quando hanno intercettato una vettura simile a quella indicata, in via Emilia Parmense.
La polizia ha bloccato la vettura trovando elementi indiscutibili: macchie di sangue sugli abiti di uno dei due e la borsetta della lucciola rapinata poco prima. Presente nell’abitacolo anche il coltello presumibilmente utilizzato per l’aggressione.
Gli agenti hanno arrestato i due uomini, un italiano e un albanese di 30 anni, e li hanno condotti al carcere delle Novate con le accuse di rapina aggravata e lesioni.
Gli operatori sanitari hanno condotto la ragazza al pronto soccorso per ricevere le cure del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…