AGGIORNAMENTO – La polizia ha rintracciato l’aggressore che ha sferrato tre coltellate al 29enne piacentino. Non si conoscono le generalità dell’autore del gesto; i poliziotti lo hanno condotto in questura e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la vicenda.
Il ferito si trova in ospedale in condizioni molto gravi.
Accoltellato in mezzo alla strada. Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 29 anni, piacentino, ferito questa sera in via Colombo, nei pressi di piazzale Roma. I contorni di quanto accaduto sono ancora da chiarire.
La vittima dell’aggressione si è accasciata a terra dopo una colluttazione con un secondo soggetto. Secondo alcuni testimoni, l’autore della violenza sarebbe fuggito subito dopo, a piedi. Pare che il 29enne abbia ricevuto tre coltellate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia: gli operatori delle volanti hanno iniziato la caccia all’uomo, mentre la scientifica ha effettuato i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono molto gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales BluEnergy Piacenza che,…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…