Accoltellato in mezzo alla strada in via Colombo, grave un uomo. Bloccato l’aggressore

Piacenza 24 WhatsApp

AGGIORNAMENTO – La polizia ha rintracciato l’aggressore che ha sferrato tre coltellate al 29enne piacentino. Non si conoscono le generalità dell’autore del gesto; i poliziotti lo hanno condotto in questura e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la vicenda.

Il ferito si trova in ospedale in condizioni molto gravi.

I fatti

Accoltellato in mezzo alla strada. Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 29 anni, piacentino, ferito questa sera in via Colombo, nei pressi di piazzale Roma. I contorni di quanto accaduto sono ancora da chiarire.

La vittima dell’aggressione si è accasciata a terra dopo una colluttazione con un secondo soggetto. Secondo alcuni testimoni, l’autore della violenza sarebbe fuggito subito dopo, a piedi. Pare che il 29enne abbia ricevuto tre coltellate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia: gli operatori delle volanti hanno iniziato la caccia all’uomo, mentre la scientifica ha effettuato i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono molto gravi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*