Accoltellato in mezzo alla strada in via Colombo, grave un uomo. Bloccato l’aggressore

AGGIORNAMENTO – La polizia ha rintracciato l’aggressore che ha sferrato tre coltellate al 29enne piacentino. Non si conoscono le generalità dell’autore del gesto; i poliziotti lo hanno condotto in questura e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la vicenda.

Il ferito si trova in ospedale in condizioni molto gravi.

I fatti

Accoltellato in mezzo alla strada. Sono gravi le condizioni di un ragazzo di 29 anni, piacentino, ferito questa sera in via Colombo, nei pressi di piazzale Roma. I contorni di quanto accaduto sono ancora da chiarire.

La vittima dell’aggressione si è accasciata a terra dopo una colluttazione con un secondo soggetto. Secondo alcuni testimoni, l’autore della violenza sarebbe fuggito subito dopo, a piedi. Pare che il 29enne abbia ricevuto tre coltellate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia: gli operatori delle volanti hanno iniziato la caccia all’uomo, mentre la scientifica ha effettuato i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono molto gravi.

Be the first to comment on "Accoltellato in mezzo alla strada in via Colombo, grave un uomo. Bloccato l’aggressore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*