Il prossimo 13 febbraio la Camera di Commercio di Piacenza dovrà comunicare i dieci rappresentanti locali che andranno a costituire il consiglio del nuovo ente, caratterizzato dall’unione con le camere di Reggio Emilia e Parma. In sostanza, l’unione ormai entra nel vivo.
Ne ha parlato in commissione Sviluppo Economico a palazzo Mercanti il commissario Filippo Cella. Come ha spiegato Cella, sta per nascere un ente di grande importanza, sarà l’ottava Camera di Commercio per ampiezza in Italia: “Speriamo di riuscire a mantenere agili negli interventi”, commenta. La sede centrale sarà a Parma, ma gli uffici di Piacenza resteranno operativi.
Inoltre Filippo Cella annuncia la necessità di assumere personale, cosa che avverrà dopo sei anni di blocco delle assunzioni: “La sede piacentina conta 28 dipendenti, dovrebbero essere 44″.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…