Avrebbe palpeggiato e fotografato le proprie studentesse, rinviato a giudizio un insegnante di 57 anni. I fatti risalgono al 2019. L’uomo, insegnante di sostegno in una scuola della città, avrebbe in più occasioni palpeggiato le proprie studentesse, fotografandole col proprio cellulare con particolare attenzione al loro fondoschiena. I contorni della vicenda, ovviamente, sono ancora tutti da chiarire.
Resta il fatto che tredici alunne, a un certo punto, avrebbero deciso di rivolgersi alla dirigenza dell’istituto. A loro volta, i coordinatori, avrebbero denunciato il racconto delle tredici ragazzine alla polizia locale. Ieri la prima udienza davanti al giudice e il docente è stato rinviato a giudizio con la grave accusa di violenza sessuale.
Va detto che attualmente gli inquirenti non avrebbero trovato prove materiali: nessuna immagine compromettente sarebbe stata trovata sul telefono dell’uomo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…