Avrebbe palpeggiato e fotografato le proprie studentesse, rinviato a giudizio un insegnante di 57 anni. I fatti risalgono al 2019. L’uomo, insegnante di sostegno in una scuola della città, avrebbe in più occasioni palpeggiato le proprie studentesse, fotografandole col proprio cellulare con particolare attenzione al loro fondoschiena. I contorni della vicenda, ovviamente, sono ancora tutti da chiarire.
Resta il fatto che tredici alunne, a un certo punto, avrebbero deciso di rivolgersi alla dirigenza dell’istituto. A loro volta, i coordinatori, avrebbero denunciato il racconto delle tredici ragazzine alla polizia locale. Ieri la prima udienza davanti al giudice e il docente è stato rinviato a giudizio con la grave accusa di violenza sessuale.
Va detto che attualmente gli inquirenti non avrebbero trovato prove materiali: nessuna immagine compromettente sarebbe stata trovata sul telefono dell’uomo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…