Prosegue il viaggio del Consiglio di Amministrazione di Acer Piacenza e del direttore generale Stefano Cavanna, nei Comuni della provincia.
Prima visita dell’anno a Vigolzone, in un incontro cordiale con il sindaco Gianluca Argellati. «Una lista di attesa ridotta – ha affermato il primo cittadino – e un servizio efficace ed efficiente da parte degli uffici di Acer. Sono molto soddisfatto dell’intesa e della collaborazione tra il nostro Comune e l’Ente di gestione delle case popolari». Parole accolte con favore dal presidente di Acer Margo Bergonzi che, a nome del CDA e degli uffici, ha assicurato la continuità nella collaborazione con i Comuni e un contatto sempre aperto al di là degli incontri istituzionali in occasione della Conferenza degli Enti.
A seguire, il Cda ha incontrato il sindaco di Bettola, Paolo Negri. Il primo cittadino si è dimostrato molto soddisfatto del rapporto con gli uffici di Acer e dell’attenzione e sensibilità dimostrata in caso di problemi con gli inquilini. «Non posso che essere contento – ha sottolineato Negri – del dialogo instaurato con Acer. Qui, nel nostro comune, non abbiamo segnalazioni particolari di difficoltà o disagio. Siamo comunque sempre attenti alle esigenze di tutti, in particolar modo di coloro che appartengono alle fasce deboli». Il presidente di Acer Marco Bergonzi ha assicurato la continuità dei servizi da parte degli uffici «sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’abitare e di vita degli inquilini».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…