Una donna di 47 anni di Gossolengo è stata vittima di una truffa on-line. Nell’aprile 2021, ingolosita dal mega affare da non perdere, ha effettuato l’acquisto di un robot per le pulizie domestiche che non gli è stato mai recapitato.
La 47enne navigando on-Line su un sito di e-commerce è incappata nell’annuncio di vendita al prezzo vantaggioso di 460 euro : essendo interessata all’acquisto ha avviato la trattativa con l’inserzionista. Dopo pochi giorni giungeva ad un accordo per la chiusura della trattativa e come indicatogli dal venditore effettuava una ricarica di un poste-pay.
Con il passare dei giorni, non ricevendo quanto acquistato, ha contattato più volte il venditore ma non riusciva mai a ricevere nessuna risposta. Così si è resa conto di essere stata vittima di una truffa. Ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della Stazione di Rivergaro per raccontare e denunciare l’accaduto. Grazie ai pochi, ma precisi dati forniti, i militari di Rivergaro, dopo alcuni accertamenti sono risaliti al truffatore. Si tratta di una giovane impiegata italiana di 29 anni, residente a Cosenza, che è stata denunciata per truffa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà presentato mercoledì 15 ottobre alle ore 16.00 ad Alice nella Città nella sezione Onde…
Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales…
Il Piacenza calcio supera il turno di Coppa Italia all’ultimo respiro e accede ai 16esimi…
Presso la sede del Piacenza Rugby nel Centro Sportivo Mazzoni si gioca come ultima amichevole…
Sono passati quasi tre giorni pieni dal fischio finale della terza giornata di campionato. Un…
Il Premio Nobel per la Chimica, Lucrezia Lamastra, all'Università Cattolica di Piacenza: "MOF: architetture invisibili…