Cosa sia accaduto non è facile da capire, non è da escludere che il malvivente abbia addirittura utilizzato uno spray in grado di stordire la vittima. Tutto è accaduto ieri a Barriera Torino. Un uomo ha accompagnato la madre, 84 anni, in ospedale per una visita medica.
I due hanno parcheggiato in zona e dopo aver sistemato la vettura il figlio si è allontanato per pagare la sosta e “fare il biglietto”. Al suo ritorno avrebbe trovato la madre in un leggero stato confusionale, con in mano una rosa e con 200 euro spariti dal suo portafogli. La donna non ricordava nulla.
Unica cosa certa: la donna aveva acquistato quella rosa pochi istanti prima da un venditore abusivo di fiori. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…