Avrebbe adescato un ragazzino di 14 anni sui social e dopo aver “fatto conoscenza” avrebbe iniziato ad avanzare proposte esplicite. Proposte esplicite scritte in maniera esplicita, tanto che il ragazzino avrebbe immediatamente raccontato tutto ai suoi genitori.
Il giovane ha mostrato alla famiglia quei messaggi in cui un uomo offriva denaro al figlio in cambio di prestazioni sessuali.
La famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine che sono risaliti al presunto predatore: un uomo di origini siciliane, di 50 anni. A quel punto le autorità hanno denunciato l’uomo per adescamento di minori. Il processo è iniziato ufficialmente nella giornata di ieri e la prossima udienza rinviata al prossimo marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…