Avrebbe adescato un ragazzino di 14 anni sui social e dopo aver “fatto conoscenza” avrebbe iniziato ad avanzare proposte esplicite. Proposte esplicite scritte in maniera esplicita, tanto che il ragazzino avrebbe immediatamente raccontato tutto ai suoi genitori.
Il giovane ha mostrato alla famiglia quei messaggi in cui un uomo offriva denaro al figlio in cambio di prestazioni sessuali.
La famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine che sono risaliti al presunto predatore: un uomo di origini siciliane, di 50 anni. A quel punto le autorità hanno denunciato l’uomo per adescamento di minori. Il processo è iniziato ufficialmente nella giornata di ieri e la prossima udienza rinviata al prossimo marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…