Arriva già alla 2° giornata il primo derby stagionale per il Fiorenzuola. I rossoneri, impegnati nel girone A di Eccellenza, saranno ospiti domenica 7 dell’Agazzanese allo stadio “Baldini”. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30.
Forti dei tre punti raccolti lo scorso weekend – nonostante le diverse assenze – in casa contro il Corticella, i ragazzi di mister Araldi vorranno subito bissare il successo, desiderosi di rimarcare la volontà di giocare un campionato al vertice.
Domenica, tuttavia, l’impegno sarà tutt’altro che facile. A ricevere i valdardesi tra le mura amiche del “Baldini” sarà l’Agazzanese di mister Piccinini, squadra ben rodata con la maggior parte dei giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione e anch’essa tra le favorite del campionato. Gli amaranto arrivano da un pareggio a reti bianche in quel di Rolo e vorranno, dal canto loro, presentarsi al proprio pubblico con i tre punti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…