Arriva già alla 2° giornata il primo derby stagionale per il Fiorenzuola. I rossoneri, impegnati nel girone A di Eccellenza, saranno ospiti domenica 7 dell’Agazzanese allo stadio “Baldini”. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30.
Forti dei tre punti raccolti lo scorso weekend – nonostante le diverse assenze – in casa contro il Corticella, i ragazzi di mister Araldi vorranno subito bissare il successo, desiderosi di rimarcare la volontà di giocare un campionato al vertice.
Domenica, tuttavia, l’impegno sarà tutt’altro che facile. A ricevere i valdardesi tra le mura amiche del “Baldini” sarà l’Agazzanese di mister Piccinini, squadra ben rodata con la maggior parte dei giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione e anch’essa tra le favorite del campionato. Gli amaranto arrivano da un pareggio a reti bianche in quel di Rolo e vorranno, dal canto loro, presentarsi al proprio pubblico con i tre punti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…