In escandescenze per le vie di Fiorenzuola aggredisce i carabinieri, 20enne arrestata.
Notte di follia per una ragazza di 20 anni. La giovane, residente ad Alseno, si trovava in un locale di Fiorenzuola insieme ad alcuni amici. A un certo punto ha iniziato a discutere animatamente con il proprio gruppo, discussione che ha ben presto assunto toni accesi a causa dell’alcol.
Prima ha cercato di colpire gli amici con una sedia, poi si è allontanata danneggiando alcune fioriere lungo il percorso. Passanti e clienti di un ristorante hanno cos’ chiamato i carabinieri.
I militari sono intervenuti raggiungendo la 20enne. Quest’ultima, di tutta risposta, ha iniziato a inveire contro di loro sferrando alcuni calci. Quando uno dei carabinieri l’ha bloccata, la ragazza ha morso la mano di un operatore.
A quel punto la pattuglia l’ha caricata a forza sulla gazzella e l’ha condotta in caserma. Per lei è scattato l’arresto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…