Una notte di violenza che è costata l’arresto a due tunisini di 31 e 27 anni. I fatti sono accaduti sabato notte a Rivergaro. Tutto è iniziato quando i due hanno notato un gruppo di quattro ragazzini minorenni e li hanno avvicinati iniziando a minacciarli e offenderli.
Dopo gli insulti stavano per passare alle vie di fatto: uno dei due ha preso per il collo uno dei ragazzini ma proprio in quel momento, fortunatamente, è passata una pattuglia dei carabinieri. Alla vista della vettura i due hanno deciso di desistere e sono fuggiti.
Il gruppo di ragazzini ha così fermato i militari raccontando quanto appena accaduto e fornendo una descrizione dei due violenti. I carabinieri hanno iniziato le ricerche riuscendo a rintracciare la coppia di aggressori all’interno di un locale.
Alla vista dei carabinieri i due nordafricani hanno aggredito le forze dell’ordine: un’aggressione tanto violenta che uno degli operatori ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Non senza fatica i militari sono riusciti a bloccare entrambi e arrestarli. Questa mattina si è tenuta la prima udienza del processo avviato per direttissima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prima trasferta del 2026 per Bakery Piacenza, alla seconda gara del nuovo anno dopo la sconfitta…
Dieta dopo le feste, gli errori da evitare sono dietro l'angolo. Smaltire gli eccessi alimentari…
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…