Aggredita e rapinata 60enne nel Quartiere Roma, indagano i Carabinieri. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 7 settembre.
La donna ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata seguita da un uomo che poco prima le aveva richiesto un’informazione. Poi davanti a casa della 60enne è iniziata l’aggressione anche con un tentativo di violenza sessuale. La vittima però è riuscita a divincolarsi, ma il malvivente prima di scappare le ha strappato dal collo una collanina d’oro.
La donna in stato di choc è stata trasportata al Pronto Soccorso. In queste ore i Carabinieri stanno lavorando sulla descrizione fornita dalla 60enne per risalire all’identità dell’aggressore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…
Il Premio Gazzola 2025 sarà assegnato martedì 25 novembre ore 18 presso l'Auditorium della Fondazione…
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…