Avvicinata da un individuo che dopo averla sorpresa alle spalle l’ha palpeggiata al seno e nelle parti intime. Vittima una ragazza di 16 anni. I fatti sono accaduti questa notte, intorno a mezzanotte. La ragazzina stava camminando in via Farnesiana quando un uomo l’ha avvicinata senza farsi notare.
Una volta raggiunta la ragazzina avrebbe allungato le mani palpeggiandola per alcuni secondi, poi sarebbe fuggito. La ragazza ha iniziato a urlare chiedendo aiuto: in quel momento passava una guardia giurata di Metronotte che si è fermata per prestare supporto alla giovane, sotto shock. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le ricerche del caso, senza esito. Indagini sono in corso.
Purtroppo non è il primo caso che si verifica a Piacenza in orario notturno. Solo nel gennaio scorso i casi simili erano stati addirittura tre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…