Aggredita con lo spray al peperoncino e rapinata. E’ accaduto nella zona della Veggioletta. La donna era in casa quando al campanello ha suonato un uomo, che si è identificato come tecnico del servizio idrico. La donna si è mostrata inizialmente diffidente, ma alla fine l’uomo l’ha convinta ad aprire la porta.
A quel punto il soggetto ha estratto uno spray al peperoncino e lo ha utilizzato indirizzandolo al volto della vittima. Quest’ultima si è accasciata a terra dolorante. Il rapinatore ne ha approfittato per strapparle dal collo una catenina d’oro. Poi è entrato in casa e ha arraffato contanti e oggetti preziosi. Poi ha fatto perdere le proprie tracce. Fortunatamente la donna non ha riportato gravi lesioni. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel mese di maggio, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha intensificato le attività di…
Una manciata di punti. Sei, per l’esattezza. È quanto è mancato alla squadra Ragazzi dell’Atletica…
Alex D'Aguanno e Youssef Hassanein del Judo Shiai Piacenza e studenti Universitari del Politecnico di…
La Volley Academy Piacenza ha salutato la stagione 2024/25 - che deve ancora concludersi effettivamente…
L’Ex Acna è un’area inquinata che deve essere bonificata. E’ la premessa fondamentale su cui…
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha presentato un’interrogazione a seguito dell’incendio dei giorni…