Si trovava all’interno della propria azienda, ai Casoni di Gariga, quando è rimasto vittima di u aggredito. Vittima del drammatico episodio Giorgio Corcagnani, imprenditore piacentino e presidente della società di calcio Vigolo
L’uomo, 67 anni, si trovava davanti all’ingresso della sua ditta quando è rimasto vittima di un’aggressione alle spalle per mano di uno sconosciuto che avrebbe iniziato a malmenarlo, colpendolo anche alla testa con un bastone. Il malvivente ha sottratto al manager il portafogli contenente circa mille euro in contanti, poi è fuggito.
Sul fatto indagano i carabinieri. Maggiori dettagli potrebbero giungere dalle telecamere di sorveglianza intorno al capannone.
Dopo l’aggressione il 67enne sarebbe riuscito a chiedere aiuto. I soccorsi sono giunti sul posto in pochi minuti; considerato il forte trauma alla testa, gli operatori sanitari hanno optato per il ricovero all’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…