Aggredito per avere soldi e biglietto, minorenne rapinato sul treno diretto a Milano. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio del 2 settembre. Dopo la denuncia alla stazione di Polizia Ferroviaria di Piacenza, gli agenti hanno fermato un 22 siracusano a Barriera Roma. La Polizia è arrivata al giovane siciliano grazie alla minuziosa descrizione fornita dal minorenne.
Il siracusano al momento del fermo si trovava in compagnia di un marocchino estraneo al fatto. Addosso al siciliano sono stati ritrovati 30 euro, la stessa cifra denunciata dal minorenne dopo la rapina. Il ragazzo è stato derubato anche del biglietto del treno diretto da Piacenza a Milano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bakery Piacenza è lieta di confermare la convocazione in Nazionale italiana di Alessandro Dore, selezionato dal Ct Luca Banchi…
Torna, per il secondo anno consecutivo, la rassegna Stelle Sonanti-Musica nei luoghi di cura. Un percorso…
Volontariato in Onda, dal 22 gennaio riprendono gli incontri “Educare alla Speranza in un Tempo…
Si terrà sabato 24 gennaio la manifestazione "Remigrazione" organizzata dal comitato "Remigrazione e Riconquista". Una…
Buona la prima, l’idea è stata vincente fin dal ciak. Le riprese non sono di…
È stata firmata la determina dirigenziale con cui l'Amministrazione comunale riaffida, tramite scorrimento della graduatoria…