Aggressione per vendicare la presunta violenza sessuale ai danni dell’amica. I fatti sono accaduti alcune sere fa. La ragazza si è presentata nel bar dove lavora il 34enne piacentino protagonista della vicenda. Insieme a lei alcuni amici marocchini di età compresa tra i 33 e i 37 anni. La giovane, a un certo, punto ha lamentato di aver finito le sigarette e il barista si è proposto di accompagnarla in auto.
Il gestore del locale, però, avrebbe tentato di appartarsi e ottenere un rapporto sessuale con la forza. Al rifiuto della ragazza, il conducente sarebbe tornato nel locale. A quel punot, però, la giovane sarebbe scoppiata in lacrime e avrebbe raccontato ai suoi amici quanto appena successo. Questi, in preda all’ira, avrebbero accerchiato e aggredito il barista.
I tre devono rispondere di aggressione, mentre il gestore del locale di tentata violenza sessuale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…