Cronaca Piacenza

Agguato nel parcheggio della discoteca, Daspo dai locali pubblici della zona per i quattro aggressori

Ulteriori conseguenze per i quattro giovani autori dell’agguato avvenuto la scorsa settimana nel parcheggio di una discoteca. Dopo essere stati allontanati in seguito a una lite con altri due ragazzi, i quattro, invece di andare per altri lidi, avevano atteso nel parcheggio che uscissero i “rivali”. Mentre questi ultimi stavano per raggiungere la propria auto, i quattro li avevano sorpresi e aggrediti imbracciando anche coltelli e catene.

Nella giornata di ieri, la Divisione Anticrimine della Questura di Piacenza ha notificato quattro “Daspo Willy” ai quattro giovani responsabili dell’aggressione. Nello specifico, la “misura di prevenzione” è finalizzata ad evitare che vengano commessi ulteriori episodi criminosi. Per questo motivo inibisce agli autori dell’aggressione di accedere ai luoghi di intrattenimento nei pressi di quello teatro della vicenda per due anni. Con riferimento ad uno di essi, unico già maggiorenne e tratto in arresto, la misura di prevenzione ha efficacia per tutta la provincia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Boxe Piacenza vince il bando per la palestra, la Salus denuncia: “I meriti sportivi non sono stati considerati”

Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…

5 ore fa

Via Francigena, Tagliaferri (FdI): “Per Piacenza servono risorse e interventi, non solo promozione”

«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…

6 ore fa

Affitti brevi, Confedilizia: “Confcommercio si schiera contro i proprietari di casa e la rinascita dei borghi spopolati”

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…

7 ore fa

Ex manifattura tabacchi, la giunta: “La disponibilità al dialogo non implica la possibilità di modificare decisioni già assunte o vincolate”

“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…

7 ore fa

Non si rassegna alla fine della storia, perseguita la ex e minaccia i suoi amici con un coltello: arrestato

Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…

11 ore fa