Ulteriori conseguenze per i quattro giovani autori dell’agguato avvenuto la scorsa settimana nel parcheggio di una discoteca. Dopo essere stati allontanati in seguito a una lite con altri due ragazzi, i quattro, invece di andare per altri lidi, avevano atteso nel parcheggio che uscissero i “rivali”. Mentre questi ultimi stavano per raggiungere la propria auto, i quattro li avevano sorpresi e aggrediti imbracciando anche coltelli e catene.
Nella giornata di ieri, la Divisione Anticrimine della Questura di Piacenza ha notificato quattro “Daspo Willy” ai quattro giovani responsabili dell’aggressione. Nello specifico, la “misura di prevenzione” è finalizzata ad evitare che vengano commessi ulteriori episodi criminosi. Per questo motivo inibisce agli autori dell’aggressione di accedere ai luoghi di intrattenimento nei pressi di quello teatro della vicenda per due anni. Con riferimento ad uno di essi, unico già maggiorenne e tratto in arresto, la misura di prevenzione ha efficacia per tutta la provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…