Carabinieri
Inquietante episodio nei pressi di Lugagnano, precisamente in località Cenerara. Un agricoltore, al ritorno da una commissione, ha trovato uno dei suoi muli a terra, senza vita, in un lago di sangue. Subito ha chiamato il veterinario di riferimento e insieme i due hanno tentato di salvare l’animale, inutilmente però.
L’aspetto inquietante riguarda le possibili cause del decesso: sul corpo del mulo, infatti, medico e proprietario hanno trovato una ferita compatibile con un episodio traumatico. Non è da escludere che si possa trattare di un colpo di fucile.
Considerata la natura delle lesioni, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che ora hanno avviato gli accertamenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…