Domani, martedì 28 gennaio, si svolgerà in città un corteo organizzato dagli agricoltori piacentini. A partire dalle 12:30, una rappresentanza di agricoltori con 4 o 5 trattori si muoverà da piazzale delle Crociate per raggiungere il Palazzo della Provincia in corso Garibaldi. Per quanto riguarda il centro storico, il percorso prevede il passaggio lungo via Campagna, piazza Borgo e corso Garibaldi con il presidio costante della Polizia locale a regolare il traffico.
Per consentire il passaggio dei mezzi in sicurezza, dalle 12 alle 16, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di corso Garibaldi tra via Croce e via Vigoleno.
Si informa inoltre che da domani, 28 gennaio, a giovedì 30 gennaio, è previsto un presidio organizzato dalle rappresentanze degli agricoltori nel parcheggio del Cimitero urbano tra strada Caorsana e via Portapuglia. Nell’area in questione, riservata ai mezzi agricoli, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti gli altri veicoli, dalle ore 7 di martedì 28 alle ore 20 di giovedì 30 gennaio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…