Domani, martedì 28 gennaio, si svolgerà in città un corteo organizzato dagli agricoltori piacentini. A partire dalle 12:30, una rappresentanza di agricoltori con 4 o 5 trattori si muoverà da piazzale delle Crociate per raggiungere il Palazzo della Provincia in corso Garibaldi. Per quanto riguarda il centro storico, il percorso prevede il passaggio lungo via Campagna, piazza Borgo e corso Garibaldi con il presidio costante della Polizia locale a regolare il traffico.
Per consentire il passaggio dei mezzi in sicurezza, dalle 12 alle 16, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di corso Garibaldi tra via Croce e via Vigoleno.
Si informa inoltre che da domani, 28 gennaio, a giovedì 30 gennaio, è previsto un presidio organizzato dalle rappresentanze degli agricoltori nel parcheggio del Cimitero urbano tra strada Caorsana e via Portapuglia. Nell’area in questione, riservata ai mezzi agricoli, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti gli altri veicoli, dalle ore 7 di martedì 28 alle ore 20 di giovedì 30 gennaio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…