Mancano pochi giorni alla partenza del progetto SMART WALKING THEATRE E VIA FRANCIGENA che partirà il 23 agosto.
Il progetto prevede che durante le 45 tappe della Via Francigena del Nord, che termina a Roma, l’attore camminatore Filippo Arcelloni rappresenti la conferenza spettacolo “Camminare, Pellegrinare”.
Il progetto ha avuto il patrocinio della Regione Toscana, Regione Liguria, Touring Club Italia, Lilt sezione di Piacenza, l’Associazione Europea delle Vie Francigene ed è realizzato in collaborazione con Pc_Network Radio Cult e Free Walking Tour Italia.
Le repliche programmate in calendario sono 14 di cui alcune già fissate come ad Alice in Val Chy, Roppolo, Santhià, Seravezza, Valpromaro, Castiglione Fiorentino, Bolsena ed altre in attesa di una risposta definitiva.
Questi primi passi del progetto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…