Per strada in piena notte a bordo di un’auto rubata, denunciati un 32enne e un 36enne di origini marocchine. Il primo è residente a Pontenure, in provincia di Piacenza, mentre il secondo a Soresina, in provincia di Cremona. Proprio in provincia di Cremona sono accaduti i fatti, questa notte.
I carabinieri hanno notato una vettura aggirarsi nella zona di Casalbuttano ben oltre le 22 e hanno intimato l’alt. I due, di tutta risposta, hanno accelerato tentando la fuga. L’inseguimento è però durato poco e pochi metri dopo i due giovani si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione.
Non contenti hanno tentato la fuga a piedi ma i militari li hanno bloccati subito.
La vettura su cui viaggiavano è risultata di proprietà di un uomo di San Giorgio Piacentino, rubata a Carpaneto quello stesso giorno. Per i due è scattata la denuncia per ricettazione in concorso e la sanzione per aver violato il coprifuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…