Al volante drogato causa un incidente stradale. I carabinieri della stazione di Ponte dell’Olio hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti un 37enne residente a Ponte dell’Olio, pregiudicato.
Il giovane aveva causato il 31 gennaio scorso un incidente stradale sulla Provinciale 654 all’altezza della frazione di Albarola. I militari erano accorsi per prestare soccorso ed effettuare i rilievi.
Due autovetture si erano scontrate frontalmente, ed entrambi i conducenti erano stati trasportati all’ospedale di Piacenza per le cure del caso. Dalle testimonianze acquisite e dall’analisi dei primi rilievi del sinistro era emerso che a causare l’incidente era stato proprio il 37enne. A causa del fondo stradale innevato e presumibilmente per la velocità elevata aveva perso il controllo della propria auto.
E’ emerso anche il 37enne si trovava al volante drogato. Infatti, dagli accertamenti sanitari, l’uomo è risultato positivo per cannabinoidi nella misura superiore a 100ng/ml. Per questo, ieri i militari della Stazione di Ponte dell’Olio lo hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Piacenza quale assuntore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…