Davanti alla caserma dei carabinieri di Marsaglia un militare, intorno alle 15 e 30 del 3 marzo, ha fermato e prestato soccorso ad un anziano automobilista, probabilmente in stato confusionale, che guidava un’auto con una gomma squarciata.
A segnalare l’anziano, classe 1934, alcune persone che lo avevano notato transitare. Successivamente in ausilio al militare è intervenuto anche un equipaggio del Radiomobile di Bobbio.
Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, i militari hanno fatto intervenire personale medico che hanno provveduto a trasportare con autolettiga il 90enne dapprima presso il pronto soccorso di Bobbio per i primi accertamenti e successivamente presso l’ospedale di Piacenza per più approfonditi controlli psicofisici. A recuperare l’auto ci ha pensato il soccorso stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…
La questura informa che nelle giornate di sabato 17/01/2026 e sabato 24/01/2026, l'ufficio immigrazione procederà a…
Prima trasferta del 2026 per Bakery Piacenza, alla seconda gara del nuovo anno dopo la sconfitta…