Al volante in stato confusionale e con una gomma squarciata, 90enne bloccato e soccorso dai carabinieri

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Davanti alla caserma dei carabinieri di Marsaglia un militare, intorno alle 15 e 30 del 3 marzo, ha fermato e prestato soccorso ad un anziano automobilista, probabilmente in stato confusionale, che guidava un’auto con una gomma squarciata.

A segnalare l’anziano, classe 1934, alcune persone che lo avevano notato transitare. Successivamente in ausilio al militare è intervenuto anche un equipaggio del Radiomobile di Bobbio.

Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, i militari hanno fatto intervenire personale medico che hanno provveduto a trasportare con autolettiga il 90enne dapprima presso il pronto soccorso di Bobbio per i primi accertamenti e successivamente presso l’ospedale di Piacenza per più approfonditi controlli psicofisici. A recuperare l’auto ci ha pensato il soccorso stradale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank