I carabinieri hanno denunciato ue automobilisti, un operaio di 36anni residente a Rottofreno e un disoccupato, pregiudicato di 44anni residente a Borgonovo Val Tidone. In campo i Carabinieri della Compagnia di Bobbio.
no degli automobilisti era alla guida dell’auto della madre alle 23.30 circa sulla SP412 dai militari della Stazione di Pianello Val Tidone, ad inchiodarlo sono stati gli accertamenti eseguiti presso l’ospedale di Castel San Giovanni che hanno dato un verdetto inequivocabile. È risultato sotto l’effetto di oppiacei e cocaina. Addosso aveva anche 3 grammi di eroina; per lui segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.
Il secondo automobilista, invece, alla guida della sua autovettura dai militari del Radiomobile della Compagnia di Bobbio lungo la SP28 in Comune di Gossolengo. Era palesemente in stato di alterazione psicofisica e si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti sanitari all’ospedale di Piacenza. Addosso aveva 3 grammi di cocaina. Gli è stata quindi ritirata la patente di guida; e l’autovettura è ora sottoposta a fermo amministrativo. Per ’automobilista quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…