Aveva un tasso alcolico ben superiore al limite consentito il giovane di 24 anni, residente a San Salvatore di Bobbio che nella serata del 4 febbraio scorso, verso le ore 20, ha perso il controllo della propria auto. Dopo aver sbandato, è andato a sbattere contro un muro di cemento in località Sanguineto, nel comune di Corte Brugnatella.
Il 24enne automobilista aveva già bevuto così tanto da non aver più la lucidità necessaria per condurre la propria auto per tornare a casa. Sul posto è arrivata la pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Bobbio per effettuare i rilievi dell’incidente. Nel frattempo il personale sanitario ha soccorso il giovane e lo ha portato all’ospedale di Bobbio (PC). Dopo le cure del caso, lo hanno sottoposto ad accertamenti sanitari e hanno riscontrato un tasso alcolico pari a 2,53 g/l.
Per il 24enne, quindi, è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…