AGGIORNAMENTO – SETA informa gli utenti di Piacenza che, a causa di un imprevisto tecnico, nella giornata odierna il servizio della linea extraurbana E57 Piacenza-Caorso-Monticelli-Cremona subirà le seguenti modifiche:
SETA ha intanto messo in campo azioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus. In diretta su Radio Sound è intervenuto Alessandro Di Paolo direttore della sede operativa di Piacenza di Seta: “Il servizio – ha precisato- è svolto regolarmente ma secondo l’orario di vacanza scolastica”
In particolare – precisa Di Paolo- su tutti i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani è disposta la salita e discesa dei passeggeri dalle sole porte centrali e posteriori dei bus. Tale provvedimento viene adottato per tutelare la sicurezza dei lavoratori e garantire così la continuità del servizio. Appositi avvisi all’utenza sono stati affissi alle principali fermate e sono presenti sulla porta anteriore ed all’interno dei mezzi.
Inoltre da ieri, 9 marzo, è stata anche interrotta la vendita dei biglietti da autista. SETA invita tutti i passeggeri ad acquistare i biglietti nelle rivendite, nelle biglietterie o utilizzando l’app roger con pagamento tramite carta di credito.
SETA assicura che tutti i mezzi in esercizio – ad ogni rientro in deposito e prima di essere immessi in servizio – vengono sottoposti ad una pulizia straordinaria ed attività di sanificazione e disinfezione, mediante impiego di prodotti a base di cloro o base alcolica, con particolare attenzione alle parti di maggiore contatto (mancorrenti, appoggi, sedili, pulsantiere, emettitrici di bordo) ed al posto guida del conducente. Vengono inoltre realizzate quotidianamente ulteriori azioni straordinarie di igienizzazione mediante trattamenti di vaporizzazione di prodotti specifici a base di cloro e/o ozono. Analoghi interventi di pulizia e disinfezione giornaliera con prodotti a base di cloro o alcool sono eseguiti nelle biglietterie aziendali e nelle sale d’attesa delle autostazioni gestite dall’azienda.
Al momento il servizio è abbastanza regolare non abbiamo una diminuzione. Il servizio pubblico di Piacenza ha subito il taglio di qualche corsa. Su tutte le fermate del servizio Urbano ci sono gli orari che, da qualche mese, sono cambiati e sono completamente consultabili sia quelli cartacei alle paline del sistema Urbano. Gli orari del servizio Urbano e del servizio extra Urbano sono consultabili sul sito internet www.setaweb.it che è sempre aggiornato.
E’ possibile chiedere informazioni, recandosi alla biglietteria di Piacenza in via Colombo 3.
A disposizione due numeri telefonici:
Tel 840 000216
334 21 94058 con un servizio WhatsApp in tempo reale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…