Alessandro Di Paolo, SETA: “Servizio svolto regolarmente ma secondo l’orario di vacanza scolastica”. Modifiche oggi alla linea Caorso-Monticelli-Cremona. AUDIO

SETA Piacenza Servizio regolare

AGGIORNAMENTO – SETA informa gli utenti di Piacenza che, a causa di un imprevisto tecnico, nella giornata odierna il servizio della linea extraurbana E57 Piacenza-Caorso-Monticelli-Cremona subirà le seguenti modifiche:

  • Le corse da Cremona a Piacenza Autostazione delle ore 14:15 e delle ore 16:25 vengono soppresse
  • La corsa da Piacenza Autostazione per Cremona delle ore 15:20 viene soppressa
  • La corsa da Piacenza Autostazione a Cremona delle ore 17:30 viene posticipata alle ore 18:00. La corsa effettuerà tutte le fermate presenti sul percorso, anziché effettuare servizio diretto come previsto dalle tabelle orarie. SETA si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi arrecati. 

SETA ha intanto messo in campo azioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus. In diretta su Radio Sound è intervenuto Alessandro Di Paolo direttore della sede operativa di Piacenza di Seta: “Il servizio – ha precisato- è svolto regolarmente ma secondo l’orario di vacanza scolastica

In particolare – precisa Di Paolo-  su tutti i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani è disposta la salita e discesa dei passeggeri dalle sole porte centrali e posteriori dei bus. Tale provvedimento viene adottato per tutelare la sicurezza dei lavoratori e garantire così la continuità del servizio. Appositi avvisi all’utenza sono stati affissi alle principali fermate e sono presenti sulla porta anteriore ed all’interno dei mezzi.

Inoltre da ieri, 9 marzo, è stata anche interrotta la vendita dei biglietti da autista. SETA invita tutti i passeggeri ad acquistare i biglietti nelle rivendite, nelle biglietterie o utilizzando l’app roger con pagamento tramite carta di credito.

SETA assicura che tutti i mezzi in esercizio – ad ogni rientro in deposito e prima di essere immessi in servizio – vengono sottoposti ad una pulizia straordinaria ed attività di sanificazione e disinfezione, mediante impiego di prodotti a base di cloro o base alcolica, con particolare attenzione alle parti di maggiore contatto (mancorrenti, appoggi, sedili, pulsantiere, emettitrici di bordo) ed al posto guida del conducente. Vengono inoltre realizzate quotidianamente ulteriori azioni straordinarie di igienizzazione mediante trattamenti di vaporizzazione di prodotti specifici a base di cloro e/o ozono. Analoghi interventi di pulizia e disinfezione giornaliera con prodotti a base di cloro o alcool sono eseguiti nelle biglietterie aziendali e nelle sale d’attesa delle autostazioni gestite dall’azienda.

Al momento il servizio è abbastanza regolare non abbiamo una diminuzione. Il servizio pubblico di Piacenza ha subito il taglio di qualche corsa. Su tutte le fermate del servizio Urbano ci sono gli orari che, da qualche mese, sono cambiati e sono completamente consultabili sia quelli cartacei alle paline del sistema Urbano. Gli orari del servizio Urbano e del servizio extra Urbano sono consultabili sul sito internet www.setaweb.it che è sempre aggiornato.

E’ possibile chiedere informazioni, recandosi alla biglietteria di Piacenza in via Colombo 3.

A disposizione due numeri telefonici:
Tel 840 000216
334 21 94058 con un servizio WhatsApp in tempo reale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank