Il professor Alessandro Meluzzi è stato ospite del programma di Radio Sound It From Qubit. Il medico psichiatra, noto volto televisivo, è intervenuto sul tema legato all’emergenza Coronavirus.
“Si sono commessi gravi errori di sottovalutazione del Covid – 19. Quando il problema è esploso in Cina si sarebbero dovute chiudere le frontiere. Quando sono esplosi i primi casi andavano messi in quarantena tutti quelli che avevano avuto rapporti con i territori colpiti. Nulla di questo è stato fatto e quindi andiamo verso una pandemia“
Alessandro Meluzzi durante la trasmissione di Radio Sound It From Qubit, ha parlato anche della sua iniziativa, quella di costituire una task force internazionale. Un progetto che intende unire esperti per contrastare il Coronavirus.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…