Alessandro Piva, sindaco di Podenzano intervista a Radio Sound, racconta della situazione di Podenzano.
“Sto cercando di aggiornare nel più breve tempo possibile attraverso il sito del comune, con ordinanze. I social sono importanti ma attenzione alle false notizie, non serve a niente scrivere commenti inutili.
è un virus molto infettivo, si difondemo molto velocemente ma nulla di più grandi che non crea problemi più grandi rispetto ad un’influenza.
Accalcarsi ai supermercati non serve a nulla, verranno sempre garantiti i prodotti alimentari e primari. Non siamo in guerra, non è pandemia. Dobbiamo adottare le precauzioni necessarie per impedire il diffondersi del virus.
Sono in contatto diretto con la famiglia che è stata accerta a Podenzano. Anche da parte loro c’è la massima fiducia di quello che i medici e sanitari stanno facendo. Ringrazio tutto i volontari e medi, infermieri per il lavoro immane che stanno svolgendo. “
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…