Alla luce dell’aumento dei costi energetici e delle difficoltà economiche crescenti per tutta la popolazione italiana, alla cittadinanza di Piacenza è offerto un evento gratuito per incontrare Alessandro Ronca, autore del libro “Vivere senza Bollette” e ideatore di “Il Parco dell’Energia Rinnovabile” in Umbria.
L’incontro all’aperto con l’autore si svolgerà il 05 aprile 2022 alle ore 21 presso il Pubblico Passeggio, angolo Corso Vittorio Emanuele II ed è organizzato da Stefano Losi.
Alessandro Ronca è Presidente e Socio fondatore di PeR “Il Parco dell’Energia Rinnovabile” in Umbria. Dopo anni di esperienza acquisita in paesi dalle difficili situazioni ambientali, soprattutto in Africa, ha dedicato la sua preparazione sulle nuove tecnologie energetiche per ideare il PeR. Il suo scopo è promuovere, diffondere e perseguire uno stile di vita sostenibile.
Ha scritto il libro “Vivere Senza Bollette” una guida concreta alla portata di tutti che accompagnerà il lettore passo passo, mostrandogli il percorso da intraprendere verso l’autonomia e l’indipendenza, il tutto spiegato con un linguaggio semplice e comprensibile, accompagnato da tante illustrazioni utili.
https://www.per.umbria.it/
In caso di pioggia l’evento si sposterà sotto i portici di Palazzo Gotico in Piazza Cavalli,
sempre alle ore 21:00.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon Mesuraca. La giovane…
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…