Alessandro Ronca, incontro il 5 aprile sul Pubblico Passeggio con l’autore del libro “Vivere senza Bollette”

Alessandro Ronca, autore del libro "Vivere senza Bollette"

Alla luce dell’aumento dei costi energetici e delle difficoltà economiche crescenti per tutta la popolazione italiana, alla cittadinanza di Piacenza è offerto un evento gratuito per incontrare Alessandro Ronca, autore del libro “Vivere senza Bollette” e ideatore di “Il Parco dell’Energia Rinnovabile” in Umbria.

L’incontro all’aperto con l’autore si svolgerà il 05 aprile 2022 alle ore 21 presso il Pubblico Passeggio, angolo Corso Vittorio Emanuele II ed è organizzato da Stefano Losi.
Alessandro Ronca è Presidente e Socio fondatore di PeR “Il Parco dell’Energia Rinnovabile” in Umbria. Dopo anni di esperienza acquisita in paesi dalle difficili situazioni ambientali, soprattutto in Africa, ha dedicato la sua preparazione sulle nuove tecnologie energetiche per ideare il PeR. Il suo scopo è promuovere, diffondere e perseguire uno stile di vita sostenibile.

blank

Ha scritto il libro “Vivere Senza Bollette” una guida concreta alla portata di tutti che accompagnerà il lettore passo passo, mostrandogli il percorso da intraprendere verso l’autonomia e l’indipendenza, il tutto spiegato con un linguaggio semplice e comprensibile, accompagnato da tante illustrazioni utili.
 https://www.per.umbria.it/

In caso di pioggia l’evento si sposterà sotto i portici di Palazzo Gotico in Piazza Cavalli,
sempre alle ore 21:00.  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank