Patrizia Barbieri e Massimo Trespidi tornano a correre insieme, in vista delle prossime elezioni comunali del 12 giugno. Questo pomeriggio, l’attuale sindaco Patrizia Barbieri ha infatti presentato il simbolo con cui la sua lista civica “Patrizia Barbieri sindaco” apparirà sulle schede elettorali.
Sotto il nome della lista compare il logo “Trespidi con Liberi” a suggellare l’alleanza tra i due esponenti del centrodestra locale.
Trespidi e Barbieri avevano fatto parte della stessa squadra alla guida della Provincia, quando lui era presidente e lei assessore. Poi, alla tornata elettorale di cinque anni fa si erano presentati separati. Oggi l’alleanza torna, a quanto pare più salda che mai.
Massimo Trespidi sarà il capolista della civica guidata dall’attuale primo cittadino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…