Sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it (con evidenza anche in home page) e sull’Albo pretorio online, nonché in formato cartaceo presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via XXIV Maggio 28, la graduatoria definitiva delle domande ammesse – con la relativa posizione e punteggio assegnato – e l’elenco delle domande escluse, tra quelle presentate dal 1° settembre al 2 novembre scorsi, per la partecipazione al secondo bando del 2022 riguardante l’assegnazione e la gestione degli alloggi Erp.
Complessivamente, sono pervenute 491 richieste, di cui 316 sono state ammesse.
Per consentire una maggiore conoscenza e diffusione, la graduatoria e l’elenco delle esclusioni sono stati condivisi anche con gli sportelli Informasociale del Comune di Piacenza, nonché con le Organizzazioni sindacali confederali degli Inquilini.
La graduatoria è efficace dal giorno della sua pubblicazione, avvenuta il 30 gennaio, e conserva validità sino a quando entrerà in vigore la successiva.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa del Comune di Piacenza (0523-492162).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…