Sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it (con evidenza anche in home page) e sull’Albo pretorio online, nonché in formato cartaceo presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via XXIV Maggio 28, la graduatoria definitiva delle domande ammesse – con la relativa posizione e punteggio assegnato – e l’elenco delle domande escluse, tra quelle presentate dal 1° settembre al 2 novembre scorsi, per la partecipazione al secondo bando del 2022 riguardante l’assegnazione e la gestione degli alloggi Erp.
Complessivamente, sono pervenute 491 richieste, di cui 316 sono state ammesse.
Per consentire una maggiore conoscenza e diffusione, la graduatoria e l’elenco delle esclusioni sono stati condivisi anche con gli sportelli Informasociale del Comune di Piacenza, nonché con le Organizzazioni sindacali confederali degli Inquilini.
La graduatoria è efficace dal giorno della sua pubblicazione, avvenuta il 30 gennaio, e conserva validità sino a quando entrerà in vigore la successiva.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa del Comune di Piacenza (0523-492162).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…