Una buona condizione psicofisica può portare a risultati maggiori di quello che dice il campo. L’Alsenese Pallavolo si presenta così alla trasferta della seconda giornata di campionato di sabato 26 ottobre (ore 20) in casa del Busseto Volley.
I ragazzi di coach Luca Cinelli hanno esordito con una rotonda vittoria contro i giovani reggiani del Volley Tricolore però il primo vero banco di prova sarà in terra verdiana. La squadra parmense, già incontrata in precampionato, è in cerca di riscatto dopo il passivo di 3-0 incassato a Soliera.
“Quella contro Busseto sarà una gara meno agevole rispetto a quella della prima giornata. Loro sono una buona squadra che ha scambiato qualche suo giocatore con la formazione di Serie B. Sarà una battaglia, vengono dalla sconfitta di Soliera, sono forse un po’ indietro alle aspettative ma garantisco che sono una squadra molto buona. Noi abbiamo preparato bene la settimana, sono riuscito a realizzare gli obiettivi in allenamento, come gli aspetti tattici. Confermo che il gruppo è in buone condizioni, avrò a disposizione tutti gli effettivi e addirittura sto considerando l’idea di fare delle scelte. Nell’esordio contro il Volley Tricolore è stato raggiunto l’obiettivo, quello dei tre punti, centrato senza grossa fatica con la consapevolezza di aver affrontato un avversario con una età media più bassa rispetto a noi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…