Ambizione e condizione della Alsenese Pallavolo, sesta a 16 punti, verranno testate sabato 21 dicembre (ore 20) nel corso della decima giornata (ultima in programma per il 2019) quando al palasport di Piazzale Bachelet arriverà il Ravazzini Impianti Elettrici.
I gialloblu vanno a punti da cinque gare, di cui le ultime tre con altrettante vittorie piene. Sono ad una lunghezza dalla zona playoff e vogliono chiudere al meglio l’anno solare.
Fatta eccezione per il derby perso 3-0 a San Nicolò alla quarta giornata, finora Sartori e compagni, al pari della capolista Busseto, sono sempre riusciti a muovere la propria classifica in ogni partita di campionato e l’importante sfida contro il Ravazzini Impianti Elettrici sarà l’ennesimo banco di prova per capire il proprio potenziale per il futuro.
“Giocheremo contro una formazione esperta e scaltra, con buoni ricettori e che fa del collettivo l’arma migliore. Questo per noi è fondamentale da tenere in considerazione perché ci richiederà maggiore attenzione. Secondo me è una partita che la puoi vincere solo sul piano fisico e noi in questo momento siamo in condizione. Stiamo attraversando un buon periodo e possiamo farcela se la mettiamo sul piano veloce. Credo e spero che faremo una buona partita, che per vincerla dovremo dare il massimo, sprecando molto poco. Sarà una partita tirata e a mio avviso i set si concluderanno con scarti minimi.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…