Volley Serie D maschile: importante impegno per la Alsenese Pallavolo

alsenese pallavolo

Volley Serie D maschile, girone A: importante impegno per la Alsenese Pallavolo che ospita i forti reggiani del Ravazzini Impianti Elettrici in una sfida in ottica playoff.

Ambizione e condizione della Alsenese Pallavolo, sesta a 16 punti, verranno testate sabato 21 dicembre (ore 20) nel corso della decima giornata (ultima in programma per il 2019) quando al palasport di Piazzale Bachelet arriverà il Ravazzini Impianti Elettrici.

I gialloblu vanno a punti da cinque gare, di cui le ultime tre con altrettante vittorie piene. Sono ad una lunghezza dalla zona playoff e vogliono chiudere al meglio l’anno solare.

blank

Fatta eccezione per il derby perso 3-0 a San Nicolò alla quarta giornata, finora Sartori e compagni, al pari della capolista Busseto, sono sempre riusciti a muovere la propria classifica in ogni partita di campionato e l’importante sfida contro il Ravazzini Impianti Elettrici sarà l’ennesimo banco di prova per capire il proprio potenziale per il futuro.

Le dichiarazioni di mister Luca Cinelli

“Giocheremo contro una formazione esperta e scaltra, con buoni ricettori e che fa del collettivo l’arma migliore. Questo per noi è fondamentale da tenere in considerazione perché ci richiederà maggiore attenzione. Secondo me è una partita che la puoi vincere solo sul piano fisico e noi in questo momento siamo in condizione. Stiamo attraversando un buon periodo e possiamo farcela se la mettiamo sul piano veloce. Credo e spero che faremo una buona partita, che per vincerla dovremo dare il massimo, sprecando molto poco. Sarà una partita tirata e a mio avviso i set si concluderanno con scarti minimi.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank