Amatrice Social Trail, incontro venerdì 21 febbraio 2020 ore 21, sede CAI Piacenza. Si parlerà del viaggio in bici fatto nel Giugno 2018 di 16 biker, tra cui due tandem. Un evento che ha permesso di raccogliere fondi per contribuire alla ricostruzione della sede AVIS di Amatrice.
Durante la serata saranno illustrate le situazioni create per la raccolta fondi. Protagonisti: Il vento tra le ruote di Alessandria, coro C.A.I. Piacenza, AVIS Piacenza e Bettola e il Progetto Il Tandem Volante. Inoltre si potranno ammirare le foto dei 7 gg di viaggio da Alessandria ad Amatrice, non solo su asfalto.
Da 5 anni viaggiano in tandem in Italia e all’estero e da 3 anni hanno reso il loro viaggiare un modo per aiutare gli altri. Donando Tandem ad associazioni per disabili, bici per comunità in Italia e in Africa, Fondi per i paesi alluvionati o terremotati d’Italia e la difesa dell’ambiente come ripiantare alberi nei boschi colpiti da fenomeni naturali particolarmente devastanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…