Domenica 10 novembre, il Centro Commerciale Gotico ospita il tanto atteso appuntamento autunnale con gli ambulanti di Forte dei Marmi, il celebre mercato itinerante che porta il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime novità moda direttamente dalla Toscana.
Un evento imperdibile per gli amanti dello shopping di qualità, dove glamour e convenienza si incontrano.
Dalle 9:00 alle 19:00, il piazzale esterno del Centro Gotico si trasformerà in un’autentica boutique a cielo aperto, pronta a stupire con il fascino inconfondibile del mercato del Forte dei Marmi. Nel cuore del parcheggio, bancarelle cariche di stile e colori offriranno ai visitatori una selezione unica di capi di tendenza, accessori esclusivi, pregiate pellicce e pelletteria artigianale, oltre a una vasta gamma di borse, scarpe e stoffe di alta qualità. Chi è alla ricerca delle novità autunno-inverno troverà un vero paradiso dello shopping, con raffinata biancheria per la casa, gioielli unici e una ricca collezione di morbido cachemire, rendendo ogni acquisto una scoperta e un piacere. Un’occasione perfetta per immergersi nello stile e nelle eccellenze del Made in Italy.
Il Centro Gotico ha previsto anche uno spazio per il sociale: saranno presenti lo stand della Croce Rossa di Podenzano e l’Associazione Diabetici Piacentini,con i test della glicemia che si svolgeranno per tutto il giorno, indicativamente con questi orari: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 17:30. Sarà presente anche l’Associazione Alice per la prova del colesterolo che sarà possibile effettuare solo al mattino, dalle 10 alle 12.
Il Centro Commerciale Gotico resterà aperto fino alle 20:00.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…