Buon pareggio sabato pomeriggio in amichevole per il Fiorenzuola che chiude 0-0 il test contro il Novara. Per la squadra di Tabbiani ottimo primo tempo, nella ripresa il Novara è cresciuto ma senza trovare la via del gol. Da controllare le condizioni di Cavalli: uscito a causa di una botta alla caviglia dopo appena 10 minuti.
Novara: Pissardo (1’st Desjardins); Benalouane, Bonaccorsi, Carillo (22’st Khailoti); Ciancio (22’st Peli), Marginean (12’st Calcagni), Ranieri (12’st Di Munno), Rocca, Amoabeng; Galuppini (22’st Gonzalez), Bortolussi (22’st Buric). A disp: Scariano, Calò. All: Marchionni.
Fiorenzuola: Battaiola (22’st Sorzi), Danovaro, Yabre, Oneto, Potop, Cavalli (10’pt Frison), Arduini Stronati (1’st Mamona), Mastroianni, Sartore, Morello (1’st Coghetto). A disp: Oddi, Fiorini, Giallombardo, Caffara, Baldini, Currarino. All: Tabbiani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…