Dopo innumerevoli prese di posizione, appelli, osservazioni, ricorsi, il progetto di ammodernamento della Strada Statale 45 è approdato in Europa.
L’onorevole Pignedoli del Movimento 5 Stelle ha presentato un’interpellanza urgente per sapere se l’iter seguito nell’approvazione del progetto ha rispettato le Norme Europee in materie di ambiente, di Valutazione d’ Impatto Ambientale, della partecipazione dei cittadini.
Allo stesso tempo l’associazione Tutela Valtrebbia Residenti Utenti Statale 45, ha presentato due ricorsi alla Commissione Europea per infrazione alle Direttive Europee in materia di Valutazione di Impatto Ambientale e partecipazione dei cittadini alle procedure di approvazione del progetto
Per discutere di questo MERCOLEDI’ 8 MAGGIO ORE 21:00 presso la BIBLIOTECA di RIVERGARO Via A. Bonistalli, 7: incontro con l’On Pignedoli Movimento 5 Stelle sul tema “IL PROGETTO DI AMMODERNAMENTO DELLA STATALE 45 RISPETTA LE DIRETTIVE EUROPEE?”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…