Anche i sindacati piacentini a Milano per la manifestazione contro il razzismo “People, prima le persone”.
“E’ un momento di grande cambiamento per il Paese, è questa la nostra visione dell’Italia. Uno spartiacque per la società”. Così si è espresso il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Fra i presenti i segretari della Cgil, Maurizio Landini, della Uil, Carmelo Barbagallo, i governatori della Toscana, Enrico Rossi, e del Lazio, Nicola Zingaretti. Come detto erano presenti anche i sindacati piacentini: in allegato le immagini di Cgil e Cisl.
Secondo gli organizzatori sarebbero stati oltre 200mila i partecipanti. “Siamo 200 mila”: a dare la stima delle presenze è nello specifico l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino, che si trovava in testa al corteo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…