Andrea Albasi al raduno del team Italia under 14. Tanto lavoro condito da legittime speranze per il giovane. Giocatore chiamato dal selezionatore Davide Sartini al raduno di Rovigo riservato ai migliori prospetti al limite dei 14 anni. Quaranta atleti presenti e per loro più di quattro ore di lavoro con test atletici, valutazioni sui singoli ruoli e analisi alla battuta.
Obiettivo per tutti puntare alla Nazionale U15 del 2020. Prima d’allora sperare nella chiamata al Cadet Elite Camp della Major League Baseball che si svolgerà a Ronchi dei Legionari (GO) da fine luglio a inizio agosto. Le speranze come detto sono tante, per ora Andrea Albasi e tutto il settore giovanile del Piacenza si godono la soddisfazione per questa prestigiosa convocazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Volley Academy Piacenza si prepara alla prima di due trasferte consecutive in serie B2:…
Domani, sabato 17 gennaio, la Pallavolo San Giorgio sarà ospite della Lasersoft Riccione nel remake…
Il turno di riposo dello scorso weekend ha permesso all’Assigeco Piacenza di recuperare le energie, godendosi per qualche…
La gara tra Gas Sales Piacenza e Yuasa Battery Grottazzolina in programma domenica 18 gennaio (ore 18.00) al PalabancaSport…
Questa mattina, venerdì 16 gennaio, al partire dalle ore 10.30, presso il Polo Fieristico Piacenza…
Per Sitav Rugby Lyons arriva uno snodo fondamentale della stagione: sabato i Leoni fanno visita…